Perdi peso senza dieta e senza sforzo grazie a VitaSlim, un dimagrante approvato dall’Istituto di Ricerca per l’Obesità e brevettato a livello internazionale.
L’ invenzione scientifica è tutelata si sensi dell’art. 623 cod.pen.
Il Dr. Giuseppe De Giacomo è uno dei massimi esperti nella cura del dimagrimento con 28 anni di esperienza negli USA in cui ha potuto studiare i metodi naturali più efficaci per riattivare il metabolismo bloccato. Dopo innumerevoli test scientifici e anni di studio, è riuscito ad elaborare un trattamento 100% naturale e senza controindicazioni anche in caso di patologie e assunzione di farmaci annessi. È adatto a tutti.
Il trattamento dimagrante Tarassac Slim è formulato in capsule vegetali a rilascio graduale, da assumere una volta al giorno prima del pasto principale. Non è il classico integratore o sciroppo che si può comunemente trovare in commercio. Non richiede ricetta.
Grazie all’aumento della sensibilità alla leptina e all’abbassamento del cortisolo, si ha un effetto anoressizzante che consente una diminuzione della fame e una perdita di peso sicura e graduale di circa 9-11 kg nei primi 30 giorni. Dr. MD Giuseppe De Giacomo, R. T., Martinez, F. S., & Rossi, E. M. (2024). The efficacy of Tarassac Slim: natural metabolic reactivation for sustainable weight loss. Journal of Natural Weight Management, Volume(18), 102-156.
Tarassac Slim attualmente è disponibile esclusivamente presso la nostra Parafarmacia o su questo sito autorizzato con spedizione gratis in 24/48 h e garanzia soddisfatti o rimborsati. Si può pagare in contanti alla consegna oppure con carta di credito/debito.
Data l’enorme richiesta e il prezzo promozionale abbiamo a disposizione poche confezioni.
Testimonianze dell’utilizzo di Tarassac Slim dell’Istituto di Ricerca per l’Obesità
La pubblicazione delle testimonianze di seguito riportate è autorizzata ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 23.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore.
Nei prossimi contenuti ci saranno alcuni volti non visibili a tutela di coloro che non hanno dato autorizzazione alla pubblicazione integrale delle foto.
Paola, 55 anni, nonostante uno stile di vita sedentario causa lavoro ha perso più di 11,8 kg utilizzando Tarassac Slim per 30 giorni consecutivi.
Giusy, 42 anni, nonostante l’ipotiroidismo e il diabete di tipo 2 è riuscita a perdere 6,4 kg in sole 2 settimane senza adottare una dieta specifica.
Riduzione dell’appetito e perdita di grasso in eccesso nei primi 7 giorni: Tarassac Slim agisce principalmente attraverso l’effetto anoressizzante dei suoi componenti attivi. Tarassac Slim influenza i segnali neuroendocrini coinvolti nella regolazione dell’appetito. Questo può essere ottenuto attraverso l’interazione con recettori specifici nel cervello o attraverso la modulazione dei livelli di ormoni come il cortisolo, la grelina, che stimola l’appetito, e la leptina, che segnala la sazietà, consentendo una perdita media di 4/5 kg.
Modulazione del metabolismo energetico dopo 10/14 giorni: Oltre alla riduzione dell’appetito, Tarassac Slim aumenta il dispendio energetico basale e favorisce il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Questo contribuisce a una maggiore combustione di calorie e alla perdita di peso. In questa fase si perdono altri 3 kg.
Impatto sull’immunità e sulla salute:
Riduzione del rischio di malattie: La perdita di peso e il controllo dell’obesità sono associati a numerosi benefici per la salute, tra cui una riduzione del rischio di sviluppare malattie croniche come il diabete di tipo 2, le malattie cardiovascolari e alcuni tipi di cancro.
Miglioramento del sistema immunitario: il grasso corporeo in eccesso influenza negativamente la risposta immunitaria dell’organismo. La perdita di peso può quindi contribuire a migliorare la funzione immunitaria, riducendo l’infiammazione cronica associata all’obesità e promuovendo una risposta immunitaria più efficace contro le infezioni.
Ricordiamo che Tarassac Slim va preso una volta al giorno prima del pasto principale, con un bicchiere d’acqua. Le capsule vegetali sono facili da deglutire e non hanno retrogusto sgradevole.
Testimonianza di Angelo, 45 anni, manifestazione sindromica metabolica. Ha perso 7 kg in sole 2 settimane.
Per poter commercializzare in Italia integratori alimentari è necessario effettuare una notifica di autorizzazione al Ministero della Salute. Tale notifica è richiesta anche in caso di commercio dei prodotti tramite web, sia su siti internet aziendali sia piattaforme di vendita online.
*This Website is not a part of Meta or Meta Inc. Additionally, this site in NOT endorsed by Meta in any way. META is a trademark of META Inc.
Copyright Parafarmacia De Giacomo
Via Quarto degli Zabarella, 105, Padua, 35137
P.IVA 099814673 REA BE-464353
Autorizzazione Ministero della Salute N. 148134
99,00€
PREZZO SCONTATO
€49
COMPILA IL MODULO